Assistenza clienti
Il nostro team dedicato è sempre felice di aiutarti.
Risposte alle domande più comuni sugli ordini
Spedizione
I tempi di preparazione dei prodotti vanno dai 3-5gg lavorativi.
Tutti i prodotti vengono preparati al momento dell’ordine secondo le personalizzazioni scelte dal cliente.
Una volta inserito l’ordine non è possibile annullarlo in quanto viene subito messo in produzione.
Effettuiamo spedizioni con i migliori corriere presenti sul territorio nazionale.
Solitamente i tempi di consegna vanno da 1-2gg lavorativi.
Alcune zone potrebbero essere servite a giorni alterni da parte dei corrieri e i tempi potrebbero aumentare.
I ritardi nella consegna causati dai corrieri non dipendono da noi, si prega di attendere la consegna.
In caso di smarrimento del pacco è possibile contattarci per aprire una pratica con il corriere.
Il corriere effettua 2 tentativi di consegna gratuiti, se il destinatario non è presente al momento della consegna il pacco verrà messo in giacenza e rispedito al mittente.
Per rispedire nuovamente il pacco, dovrà essere pagata una nuova spedizione.
Possiamo spedire il tuo ordine anche all’estero. Spediamo nei seguenti paesi:
AUSTRIA, BELGIO, DANIMARCA, FINLANDIA, FRANCIA, GERMANIA, GRECIA, ISLANDA, IRLANDA, LIECHTENSTEIN, LUSSEMBURGO, MONACO, PAESI BASSI, NORVEGIA, POLONIA, PORTOGALLO, SPAGNA, SVEZIA, SVIZZERA E REGNO UNITO.
Non è possibile effettuare il reso dei prodotti acquistati sul nostro sito in quanto tutti i prodotti vengono personalizzati in base alla scelta del cliente.
Risposte alle domande più comuni sui metodi di pagamento
Pagamenti
Per effettuare un ordine sul nostro sito accettiamo i seguenti metodi di pagamento.
CARTA DI CREDITO
PAYPAL
BONIFICO BANCARIO
SATISPAY
Al momento non supportiamo questo metodo di pagamento, ma puoi pagare con i vari metodi di pagamento che offriamo, sicuri e affidabili.
Si, in fase di ordine puoi inserire i tuoi dati aziendali per poter emettere la fattura elettronica.